I nostri servizi

Sopralluogo preliminare e preventivo gratuito

Prima di elaborare qualsiasi progetto e fare su di esso il preventivo di spesa occorre verificare direttamente sul posto:

  1. la fattibilità dell’impianto;
  2. la migliore soluzione per una maggior resa energetica, analizzando sia il sito, sia le esigenze di collegamento alla rete elettrica;
  3. Il contesto ambientale e la scelta della tipologia più opportuna per l’integrazione armonica dell’impianto fotovoltaico.

Euroalfa fa tutto questo e in più il preventivo di spesa gratuitamente.
Basta compilare il modulo di richiesta.

Progettazione esecutiva

Dopo l'approvazione del preventivo da parte dell'utente, Euroalfa procede alla progettazione esecutiva dell'impianto, scegliendo con cura ogni componente, privilegiando la qualità garantita e la durabilità oltre la convenienza economica.

Installazione e manutenzione dell'impianto

Euroalfa si serve di una rete di installatori qualificati ed affidabili che garantiscono, con la loro esperienza, la funzionalità degli impianti sia all’atto del primo collaudo sia successivamente con accordi di manutenzione.

Componenti certificati

I moduli fotovoltaici utilizzati da Euroalfa sono certificati secondo lo standard europeo IEC 61215 ed hanno classe di protezione II.

Finanziamento e conto energia

Euroalfa progetta assieme agli utenti il piano di finanziamento e recupero dell'investimento che lo Stato Italiano promuove con il programma di incentivi denominato "Conto Energia".